prodotti antimuffa sui muri

Come affrontare la muffa: il problema

Problemi di muffa? Edilvencato, il grande magazzino edile di Valdagno è il posto giusto! I nostri tecnici sanno come affrontare e risolvere il problema. La muffa può causare problemi respiratori, allergie e irritazioni cutanee, perciò è importante suggerire ai clienti un trattamento antimuffa prima dell’imbiancatura, pena la ricomparsa a breve del problema e rischi per la salute.

Come si presenta la muffa? Ha molte manifestazioni. Molti lamentano macchie scure o verdastre sulle superfici di ambienti umidi e poco ventilati come bagni, cucine e cantine. Oppure bolle, sezioni distaccate e macchioline nere o marroni a seguito di una perdita o un’infiltrazione d’acqua. A volte ne soffrono le parti delle pareti meno isolate termicamente (come gli angoli o le cornici delle finestre, e il cliente nemmeno se ne accorge) oppure le zone poco illuminate o esposte al sole. In ogni caso si tratta di spore della muffa ed è necessario risanare le pareti prima di qualsiasi altro intervento.

Promozione primavera ciclo antimuffa: la soluzione

Qui da Edilvencato di Valdagno affrontiamo la muffa, e non solo, con soluzioni all’avanguardia e prodotti tecnologicamente avanzati. Siamo rivenditori autorizzati Tecnostuk, l’azienda che ha progettato un ciclo antimuffa con prodotti di qualità, certificata dai più importanti enti nazionali.
Nel nostro magazzino puoi trovare un’intera linea di prodotti studiati per ridurre le dispersioni termiche, abbattendo la possibilità di condense, la formazione di umidità e muffe. Questi prodotti garantiscono il successo dell’intervento a lungo termine, in quanto si tratta trattamenti termoisolanti che abbattono il ponte termico, creando una barriera termica. Sono prodotti green, certificati in classe A+, Voc Free e Formaldeide Free.

I prodotti sono: Muffa KO, fondo antimuffa pronto all’uso che sanifica in modo definitivo le pareti aggredite dalle muffe; Kalorfix, fissativo acrilico termico con microsfere di vetro, per isolare le pareti fredde e umide (per interni ed esterni); Freddo Stop, un rivestimento termico traspirante, per creare una barriera termoisolante sulle pareti molto fredde e soggette a condensa. infine Termika-Mix, una soluzione di microsfere di vetro per rendere termica qualsiasi idropittura e smalto all’acqua. Kalorfix e Freddo Stop garantiscono l’effetto barriera: le pareti saranno meno fredde d’inverno e protette dal calore d’estate, rendendo la casa libera dalla formazione di condense e muffe e aumentando il comfort abitativo. Dove trovarli? Da Edilvencato, ovviamente!

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat